- Pubblicità -

Daryl DixonC’è poco da girarci intorno, Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus, è il personaggio più amato della serie AMC The Walking Dead. Gli episodi incentrati su di lui hanno senza dubbio qualcosa in più e il suo personaggio, misterioso, taciturno e dall’animo infondo nobile, è uno dei maggiori motivi di interesse che tengono in piedi la serie.

 
 

Nonostante il suo avvicinamento, nel corso degli episodi, prima a Carol e poi a Beth, il personaggio non si è mai lasciato andare a momenti romantici. Adesso, dalle ultime dichiarazioni di Robert Kirkman, viene fuori che Daryl, in effetti, potrebbe essere gay.

“Tutto ciò che posso dire è che ne abbiamo discusso. Abbiamo un’idea molto specifica della sessualità di Daryl, o apparentemente della mancanza di sessualità, e se ci sarà un periodo abbastanza tranquillo che lo terrà lontano dalla sua balestra, magari potremo approfondire la cosa.”

Considerando il rapporto che Daryl aveva con il fratello Merle, e le storie che abbiamo appreso alla fine della quarta stagione sull’infanzia del personaggio, una tale decisione potrebbe essere davvero interessante per lo sviluppo di Daryl stesso. Cosa ne pensate?Fonte: CBM

- Pubblicità -