Downton Abbey, nuove foto e dettagli dal Christmas Special

-

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, ITV ha iniziato a diffondere online le prime immagini ufficiali per il Christmas Special di Downton Abbey, che andrà in onda proprio il 25 dicembre per una durata complessiva di 90 minuti.

- Pubblicità -
 

L’episodio, che promette di essere il più ricco mai realizzato dalla serie, ruoterà intorno al debutto in società di Lady Rose McClare ( Lily Allen)e sarà accompagnato da Guest Star d’eccezione come Shirley MacLaine e Paul Giamatti, nei panni della madre e del fratello di Lady Cora Crawley ( Elizabeth McGovern) Martha e Harold Levinson.

Indiscrezioni rivelano inoltre che nel corso dell’episodio assisteremo ad un vero e proprio scandalo reale e che la famiglia Crawley verrà in qualche modo coinvolta, anche se la produzione assicura che non si tratterà di eventi drammatici come quelli accaduti nel tragico speciale dello scorso anno: nel cast, troveremo così anche Guy Williams nei panni di Re Giorgio V e Oliver Dimsdale in quelli del Principe di Galles. Potete vedere le foto di Downton Abbey qui sotto:

-downton-abbeys-rose downton-abbey-rose-at-buckingham-palace downton-abbey-rose-coming-out downton-abbey-martha-and-harold-levinson downton-abbey-martha-and-harold-levinson-arrive-in-london

 

fonte: Telegraph, ITV

- Pubblicità -
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -