- Pubblicità -

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, ITV ha iniziato a diffondere online le prime immagini ufficiali per il Christmas Special di Downton Abbey, che andrà in onda proprio il 25 dicembre per una durata complessiva di 90 minuti.

 
 

L’episodio, che promette di essere il più ricco mai realizzato dalla serie, ruoterà intorno al debutto in società di Lady Rose McClare ( Lily Allen)e sarà accompagnato da Guest Star d’eccezione come Shirley MacLaine e Paul Giamatti, nei panni della madre e del fratello di Lady Cora Crawley ( Elizabeth McGovern) Martha e Harold Levinson.

Indiscrezioni rivelano inoltre che nel corso dell’episodio assisteremo ad un vero e proprio scandalo reale e che la famiglia Crawley verrà in qualche modo coinvolta, anche se la produzione assicura che non si tratterà di eventi drammatici come quelli accaduti nel tragico speciale dello scorso anno: nel cast, troveremo così anche Guy Williams nei panni di Re Giorgio V e Oliver Dimsdale in quelli del Principe di Galles. Potete vedere le foto di Downton Abbey qui sotto:

-downton-abbeys-rose downton-abbey-rose-at-buckingham-palace downton-abbey-rose-coming-out downton-abbey-martha-and-harold-levinson downton-abbey-martha-and-harold-levinson-arrive-in-london

 

fonte: Telegraph, ITV

- Pubblicità -
Articolo precedenteMatthew Goode in The Good Wife
Articolo successivoHostages 1×11 recensione dell’episodio con Toni Collette
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .