- Pubblicità -

"The Ides Of March" New York Premiere - Inside Arrivals

 
 

Grosse novità per la quarta stagione di Downton Abbey: arriva dal Sito Ufficiale la notizia che Paul Giamatti in persona entrerà nel cast della serie per interpretare il ruolo di Harold Levinson, fratello playboy e anticonformista di Lady Cora(Elizabeth McGovern) che porterà scompiglio fra le rigide mura di Casa Crawley.

Dopo Shirley McLaine, arrivata nella serie l’anno scorso per il ruolo della madre di Cora Martha Levinson, la scoperta della famiglia americana della Duchessa di Grantham è quindi ancora una volta un’ottima occasione per consentire a grandi attori statunitensi di essere illustri guest star per la serie firmata da Julian Fellowes.

Paul Giamatti farà il suo ingresso ufficiale a Downton Abbey nel corso del series finale, trattenendosi probabilmente anche per il Christmas Special.

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe White Queen 1×01- recensione
Articolo successivoDexter 8×01 nuovo promo e clip!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .