Downton Abbey: un nuovo pretendente per Lady Mary?

-

Downton AbbeyIl Daily Mail ha diffuso un rumor che, se confermato, potrebbe portare una ventata di freschezza e nuovo interesse nella sesta e appena annunciata stagione di Downton Abbey. A quanto pare nella prossima stagione Matthew Goode potrebbe interpretare il nuovo pretendente di Lady Mary (Michelle Dockery).

A quanto pare l’attore comparirà come guest star nell’episodio di Natale e poi diventerà un regular nella sesta stagione le cui riprese cominceranno a febbraio.

Nella quinta stagione, che domenica terminerà nell’ottavo e ultimo episodio, Lady Mary ha avuto un bel da fare a districarsi trai suoi pretendenti, che però a quanto sembra hanno miseramente fallito nel fare breccia nel cuore divenuto apparentemente freddo come il marmo della distinta ma algida signora Crawley. Un cuore che fino ad ora solo il povero Matthew era riuscito ad ammorbidire.

Il rumor sarà confermato? Sarà proprio il personaggio di Matthew Goode e afare breccia nella proprietaria di Downton Abbey?

Fonte: mirror

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -