- Pubblicità -

downton-abbey-season-4-christmas-special

 
 

è stata diffusa da ITV la prima foto ufficiale del Christmas Special di Downton Abbey, l’episodio natalizio che avrà il compito di dare un vero e proprio finale alla quarta stagione, appena terminata dopo 8 intensi episodi.

L’ episodio natalizio è noto a tutti i fan della serie per essere travolgente e appassionante, ma lo scorso anno è stato a dir poco scioccante. L’attore Dan Stevens ha abbandonato la serie e quindi abbiamo dovuto dire addio al nostro Matthew Crawley, uno dei personaggi più amati di tutto lo show.

Quest’anno invece si inizia con un ritorno, quello di Shirley MacLane che interpreta il ruolo della madre di Cora, appena tornata dall’America, che porterà un po’ di allegria e di american way-of-life a Downton. La cosa non piacerà molto alla super british contessa di Grantham, la nostra amata Violet (Maggie Smith), ma forse apprezzerà il nuovo ospite, il fratello di Cora Harold Levinson, appena arrivato dall’America con sua madre. Questo nuovo personaggio, interpretato dall’americano Paul Giamatti, creerà un bel po’ di scompiglio in famiglia.

Il Christmas Special sarà trasmesso in UK a Dicembre e ci introdurrà al ballo delle debuttanti in cui Rose farà il suo ingresso in società a Buckingham Palace in compagnia di Re George V e dalla regina Mary. Per rinfrescarci le idee, diamo un’occhiata al trailer della 4 stagione di seguito.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/WJ6iU7p8uJ0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -