- Pubblicità -

The Carrie Diaries 2x05Continua la programmazione della serie The Carrie Diaries, arrivata ormai al suo secondo ciclo di episodi. La prossima quinta puntata si intitolerà Too Close for Comfort:

 
 

[/script><iframe id=”sotv044_832771″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/677/video/832771/sotv044/Spoilertv.com/10/1/” width=”600″ height=”338″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

In questo episodio, Carrie passa una giornata bellissima in città con il drammaturgo Adam Weaver, mentre Samantha, che ha accettato un nuovo lavoro come modella per un nudo artistico, prende la situazione in mano quando vede un suo ritratto che non le piace. Intanto, Sebastian trova conforto in un posto inaspettato quando la madre gli annuncia di volersi sposare con il suo istruttore di tennis ed il ragazzo di Dorrit fa di tutto per riavvicinarsi alla ragazza.

The Carrie Diaries è una serie televisiva statunitense che viene trasmessa dal canale The CW dal 14 gennaio 2013. I produttori hanno specificato che il telefilm non è un prequel diretto della serie televisiva della HBO Sex and the City, ma un adattamento dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell, in Italia pubblicato con il titolo Il diario di Carrie, che narra degli avvenimenti di una giovane Carrie Bradshaw.[1] La serie va in onda in Italia, in prima assoluta su Mya dal 20 giugno 2013. Dal 2 settembre 2013 va in onda su Fox Life (rete che trasmetteva in passato la serie originale).

- Pubblicità -