- Pubblicità -

dracula-nbc-banner-jonathan rhys meyersMentre l’attuale stagione televisiva si avvia verso la conclusione, i network iniziano a presentare le nuove offerte per la prossima annata: ecco quindi arrivare direttamente dal sito dell NBC le prime immagini e un trailer per Dracula, nuovo adattamento del mito dello spietato vampiro.

 
 

Con Jonathan Rhys Meyers( The Tudors) nei panni dell’affascinante immortale, questa nuova versione promette di essere più fedele al romanzo originale di Bram Stoker e porta il conte nella Londra Vittoriana, dove fingendosi un ricco americano Dracula tenterà di vendicarsi di tutti quelli che avevano causato la sua rovina e soprattutto la morte della sua sposa: proprio a Londra il destino gli farà incontrare Mina Archer, reincarnazione della sua amata perduta tanti secoli prima.

La serie rappresenta senza dubbio un prodotto interessante per un network spesso in difficoltà ma non timoroso di tentare nuove imprese( Hannibal è targato NBC), ma anche un’ottima opportunità per Jonathan Rhys Meyers, presto al cinema con Shadowhunters-città di ossa, dopo un periodo di depressione e difficoltà professionale.

Nel cast anche Katie McGrath( Merlin) e Thomas Kretschmann(Dracula di Dario Argento).

Potete vedere le immagini e il Trailer qui sotto:

Dracula - Season 1Dracula_NBC_jonathan rhys meyers_2Dracula - Season 1
http://youtu.be/Z1jVcmDH43Y

- Pubblicità -
Articolo precedenteBAFTA Television Awards 2013: tutti i vincitori
Articolo successivoGame of Thrones 3×07 – recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .