Dragon’s Dogma: il trailer della serie anime Netflix

- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Dragon’s Dogma, l’annunciata nuova serie animata originale basata sull’omonimo videogioco di Capcom. Dragon’s Dogma sarà disponibile dal 17 settembre solo su Netflix.

 
 

Nella serie dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte. Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

Basato su un gioco di ruolo d’azione famoso in tutto il mondo e ambientato in un open world, Dragon’s Dogma di CAPCOM prenderà vita come serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l’uomo viene riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo che viene sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani.

- Pubblicità -