Lucifer, Tom Ellis ammette “Sostenuto la campagna per salvare la serie avendo tutti contro”

-

Mentre Netflix si gode l’enorme successo di Lucifer 5 , oggi il protagonista, l’attore Tom Ellis ha rivelato un particolare interessante sulla campagna scatenata dai fan per salvare la serie.

- Pubblicità -

infatti, l’attore rilasciando un’intervista al The Guardian ha ammesso: “E’ stato un periodo strano perché stavo andando contro il mio stesso buon senso. Addirittura stavo andando contro i consigli di alcuni membri del mio team. Ricordo che tutti mi dicevano “Penso sia davvero, davvero improbabile che accada”. E io continuavo a dire ‘Quindi state dicendo che c’è una chance?’.

Alla fine come sappiamo a spuntarla è stato proprio la tenacia dell’attore, il resto è storia, dato che Netflix non solo ha salvato lo show ma ha già annunciato che finirà con la sesta stagioni. Quindi una nuova serie di episodi di aspetterà nel prossimo futuro.

Lucifer 5

Lucifer 5 è l’annunciata quinta stagione della serie televisiva ideata da Tom Kapinos per Fox e passata a Netflix. In merito alla nuova stagione gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno commentato: “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifero alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire.”

Nella quinta stagione protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -