The Flash 7, lo showrunner svela anticipazioni

-

Dopo avervi mostrato il primo promo ufficiale trasmesso al DC Fandome oggi lo showrunner di The Flash 7 svela alcune anticipazioni su cosa aspettarci nei nuovi episodi.

- Pubblicità -

Secondo quanto apprendiamo in The Flash 7 non vedremo Ralph Dibny aka l’Uomo Allungabile. Ad confermarlo è stato proprio Eric Wallace, dopo circa due mesi dal licenziamento di Hartley Sawyer, interprete del personaggio. L’attore era stato estromesso con effetto immediato dalla serie lo scorso giugno dopo che online erano emersi dei vecchi tweet pieni di commenti razzisti, omofobi e misogini risalenti al periodo precedente al suo arrivo sul set.

Eric Wallace ha rivelato: Affronteremo la cosa come se stessimo scrivendo un fumetto. Diamo un po’ di riposo all’Uomo allungabile. Ma lasceremo la porta aperta [sul suo ritorno]. Non sto affatto dicendo che è la fine del personaggio. In effetti, è il contrario. Semplicemente non sappiamo quando tornerà o in che forma tornerà.

The Flash 7

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -