- Pubblicità -

Charmed

 
 

La CBS ha ordinato lo script del pilot per il reboot di Charmed. I dettagli sono ancora scarsi in questa fase del progetto ma Chris Keyser e Syndey Sidner stanno gettando le basi per la scrittura dello show che gli addetti ai lavori descrivono come una ” rivisitazione” della serie di Aaron Spelling.

La CBS TV Studio che possiede i diritti per tutti i prodotti firmati da Spelling, sta producendo il progetto insieme al Tannenbaum Company ma non si è impegnata a firmare nessun tipo di contratto.
Non è difficile ipotizzare perché la rete “con l’occhio” ha deciso di puntare a un riavvio della fortunata serie. Per il genere horror fantasy è uno dei momenti più caldi, lo dimostrano il successo di serie quali The Walking Dead, American Horror Story:Coven, Once Upon a Time e Grimm.

Il cast di Charmed era composto da Alyssa Milano, Rose McGowan, Holly Marie Combs e per le prime stagioni anche Shannen Doherty. Lo show fu rinnovato per 8 stagioni segnando 178 episodi . E anche se ha lasciato il piccolo schermo più di sette anni fa, i fandom sono ancora attivi e le repliche vengono mandate ancora in onda registrando sempre una certa dose di telespettatori.

Fonte: TvGuide

- Pubblicità -