Dynasty 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW  dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di Dynasty 3×02, il secondo episodio della terza stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 3×02 che si intitolerà dall’episodio “Caution Never Won A War” Mentre Blake (Grant Show) e Fallon (Elizabeth Gillies) affrontano problemi legali, Fallon e Adam (Sam Underwood) gestiscono l’esito dell’incidente di Liam (Adam Huber) in modi molto diversi. Altrove Anders (Alan Dale) visita Sam (Rafael De La Fuente) presso l’hotel dove si aprono il terreno e scoprono una stanza piena di preziosi manufatti storici. Il periodo in prigione di Michael Culhane (Robert Christopher Riley) prende una svolta interessante mentre Cristal (Daniella Alonso) e Dominique (Michael Michele) fanno mosse di potere.

In Dynasty 3×02  anche Maddison Brown è guest star. David M. Israel ha scritto l’episodio che è stato diretto da Melanie Mayron (# 302).

Dynasty 3×02

Dynasty 3 è la terza stagione della serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli.

La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.

In Dynasty 3 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

 

- Pubblicità -