Dynasty 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso il promo e la trama di Dynasty 3×16, il  sedicesimo episodio della terza stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 3×16 che si intitolerà “Is the Next Surgery on the House? ” Fallon (Liz Gillies) e Liam (Adam Huber) decidono che la genitorialità non è poi così male e lavorano per convincere Heidi (guest star Emily Rudd) a tenere Connor (guest star John Jackson Hunter) nelle vicinanze. Blake (Grant Show) e Cristal (Daniela Alonso) diventano caritatevoli, mentre Alexis (Elaine Hendrix) recluta Adam (Sam Underwood) per aiutare con la malattia di Jeff (Sam Adegoke). Sam (Rafael de la Fuente) offre a Kirby (Maddison Brown) l’opportunità di mettersi alla prova aiutando con i festeggiamenti del fine settimana Atlantix a La Mirage. In Dynasty 3×16 protagonisti anche da Alan Dale e Robert Christopher Riley. Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Liz Sczudlo (# 316). 

Dynasty 3×16

Dynasty 3 è la terza stagione della serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli.

La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.

In Dynasty 3 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

- Pubblicità -