Dynasty 4
- Pubblicità -

La network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Dynasty 4×12, il dodicesimo episodio della quarta stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 4×12 che si intitolerà  “Everything but Facing Reality” Dominique (Michael Michele) ha in programma di lanciare la sua nuova linea di moda mentre lei e Alexis (Elaine Hendrix) si contendono ancora una volta la stessa cosa, senza che nulla vada come previsto per nessuno dei due. Nel frattempo, mentre Sam (Rafael de la Fuente) e Culhane (Robert C. Riley) continuano la loro partnership commerciale, si trovano a imbattersi in un ostacolo molto insolito. La ricerca di Liam (Adam Huber) rivela alcuni fatti interessanti e lui e Fallon (Elizabeth Gillies) escogitano un piano per trovare maggiori informazioni, ma qualcuno sembra essere un passo avanti a loro, quindi si rivolgono ancora una volta a Jeff (Sam Adegoke) per chiedere aiuto. Blake (Grant Show) si imbarca in una nuova avventura. Interpretato anche da Alan Dale, Daniella Alonso e Sam Underwood. (#412). L’episodio è stato scritto da Garrett Oakley e diretto da Brandi Bradburn.

Dynasty 4×12

Dynasty 4 è la quarta stagione della serie Dynasty creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.
In Dynasty 4 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

- Pubblicità -