Il trono di Spade 4 new entry nel cast della serie HBO

Yuri-KolokolnikovSi affolla ancora di più il set de Il Trono di Spade 4. Dopo i recenti annunci di nuovi volti per la quarta stagione del popolarissimo show HBO, ecco che anche Yuri Kolokolnikov si aggiunge alla squadra capitanata da Peter Dinklage. Kolokolnikov, russo e biondissimo, non dovrà muoversi troppo dal suo paese natale, dal momento che interpreterà Styr, il Magnar di Thenn, losco figuro tra lo schieramento dei bruti che avrà a che fare con i Guardiani della Notte.

Ma chi è Styr? Si tratta del capo di una delle più violente e crudeli tribù alleate con Mance Rayder, il Re oltre la Barriera, interpretato da Ciaràn Hinds. Questo personaggio oltre ad una forte dose di violenza e brutalità porta con sè anche una certa quantità di orgoglio che gli fa credere di essere l’ultimo dei Primi Uomini, i leggendari abitatori del Nord di Westeros prima che i Targaryen conquistassero tutto il territorio occidentale con i loro draghi. Styr sarà protagonista – ATTENZIONE SPOILER – di un potente attacco al Castello Nero, rimasto quasi indifeso dopo la battaglia del Pugno dei Primi Uomini, e affidato ai Guardiani della Notte più giovani, tra cui Jon Snow (Kit Harington).

- Pubblicità -

La quarta stagione de Il Trono di Spade andrà in odna la prossima primavera. Nel cast ritorneranno Lena Headey, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Jack Gleeson, Isaac Hempstead-Wright, Aidan Gillen, Gwendoline Christie, Natalie Dormer, Carice van Houten, Stephen Dillane, Liam Cunningham, Gemma Whelan, Clive Russell, Ciaran Hinds, Dean-Charles Chapman, Joseph Gatt, Hafthor Julius Bjornsson, Mark Gatiss, Jón Þór “Jónsi” Birgisson, Georg Holm, Orri Páll Dýrason, Masie Williams, Sophie Turner, Kit Harington.

il trono di spade 4

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -