Il Trono di Spade 4
- Pubblicità -

Si affolla ancora di più il set de Il Trono di Spade 4. Dopo i recenti annunci di nuovi volti per la quarta stagione del popolarissimo show HBO, ecco che anche Yuri Kolokolnikov si aggiunge alla squadra capitanata da Peter Dinklage. Kolokolnikov, russo e biondissimo, non dovrà muoversi troppo dal suo paese natale, dal momento che interpreterà Styr, il Magnar di Thenn, losco figuro tra lo schieramento dei bruti che avrà a che fare con i Guardiani della Notte.

 
 

Ma chi è Styr? Si tratta del capo di una delle più violente e crudeli tribù alleate con Mance Rayder, il Re oltre la Barriera, interpretato da Ciaràn Hinds. Questo personaggio oltre ad una forte dose di violenza e brutalità porta con sè anche una certa quantità di orgoglio che gli fa credere di essere l’ultimo dei Primi Uomini, i leggendari abitatori del Nord di Westeros prima che i Targaryen conquistassero tutto il territorio occidentale con i loro draghi. Styr sarà protagonista – ATTENZIONE SPOILER – di un potente attacco al Castello Nero, rimasto quasi indifeso dopo la battaglia del Pugno dei Primi Uomini, e affidato ai Guardiani della Notte più giovani, tra cui Jon Snow (Kit Harington).

La quarta stagione de Il Trono di Spade andrà in odna la prossima primavera. Nel cast ritorneranno Lena Headey, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Jack Gleeson, Isaac Hempstead-Wright, Aidan Gillen, Gwendoline Christie, Natalie Dormer, Carice van Houten, Stephen Dillane, Liam Cunningham, Gemma Whelan, Clive Russell, Ciaran Hinds, Dean-Charles Chapman, Joseph Gatt, Hafthor Julius Bjornsson, Mark Gatiss, Jón Þór “Jónsi” Birgisson, Georg Holm, Orri Páll Dýrason, Masie Williams, Sophie Turner, Kit Harington.

il trono di spade 4

- Pubblicità -