eli-roth

Eli Roth si sta affermando come scrittore e regista di brutali horror, come si può vedere in The Green Inferno, e questa peculiarità lo riporta in televisione nella serie South of Hell, thriller drammatico che a che fare con fenomeni soprannaturali.

Entertainment Weekly riporta che il creatore di Hostel dirigerà l’episodio pilota di South of Hell la serie tratta di una giovane cacciatrice di demoni che combatte la propria possessione. La protagonista sarà Maria Abascal e viene descritta come una “Splendida trentenne cacciatrice di demoni che accanto avrà suo fratello David. lei è abile e coraggiosa nel perseguire le attività demoniache., ma come quelli che lei caccia Maria è combattuta tra quello che lei è e il demone, Abigail che risiede dentro di lei e che si nutre del male che Maria esorcizza”

James Manos Jr. conosciuto in I Soprano per poi passare a The Shield e allo sviluppo di Dexter, sarà lo showrunner, mentre Roth sarà anche produttore esecutivo, insieme ad Jason Blum, Gerard Boccaccio, Stewart Till e Gene Stein. La premiere di South of Hell andrà in onda sulla rete via cavo WE.

Fonte:Indiewire