Nuove notizie alimentano il fuoco sullo spin-off How I Met Your Dad creando diverse reazioni alla notizia. Dopo la conferma di Greta Gerwig nel ruolo da protagonista della serie, sembra essersi unita al cast anche Eliza Dushku (Buffy Dollohouse). Anche se nulla di ufficiale è stato confermato per il momento, di recente è circolato un Twitter ufficiale della Dusku che ha specificato che stava leggendo la sceneggiatura per il pilot How I Met Your Dad. L’attrice statunitense non è estranea alle sit-com poiché era apparsa anche in The League della FX e anche in The Big Bang Theory della CBS.

Eliza-dushku-tweetIl personaggio che dovrebbe interpretare viene descritto così:
JULIET| sexy , esuberante , energica , party -girl Migliore amica di Sally. che gestisce un blog di successo sulla moda.

In ballo c’è anche il ruolo della “Sally del futuro”, la voce narrante in voiceover, proprio come Bob Saget lo è stato per Ted Mosby (Josh Radnor) per nove stagioni. Il cast dello spinoff include Sally (Gerwig), il fratello maggiore gay Danny, suo marito Todd. Frank, collega di Juliet, che nutre una cotta a senso unico per Sally (che richiama molto il personaggio di Robin).

Fonte: Screencrush.com