Ellen Burstyn nel cast di Political Animals

    177

    Udite udite: la grande Ellen Burstyn, veterana del cinema americano vista di recente nel film di Faenza Un giorno questo dolore ti sarà utile, farà parte del cast della miniserie tv Political animals, in onda sulla rete via cavo USA. Accanto a lei la fuoriclasse Sigourney Weaver, insieme a Ciaràn Hinds e Carla Gugino. Burstyn si calerà nei panni di Margareth Barrish, madre di una ex First Lady (Weaver) appena divorziata che tenta di trovare un equilibrio tra i numerosi problemi familiari e il lavoro al Dipartimento di Stato. Margareth viene dipinta nella serie come una donna dura e tenace, ex showgirl di Las Vegas che aiuta la figlia nel suo difficile compito.

    Per la Burstyn non si tratterebbe della prima esperienza televisiva: l’attrice era infatti già apparsa in “Big Love” e “The Book of Daniel”. L’arrivo di “Political Animals”, in onda con 6 episodi, è previsto per quest’estate.

     
    Articolo precedenteArriva Girls, la nuova serie firmata HBO
    Articolo successivoGame of Thrones 2X03 – recensione
    Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!