Extant 2: anticipazioni sul cast e trama

-

Lo Sci-Fi estivo della CBS, Extant avrà un forte scossone per la seconda stagione per quanto riguarda il cast. Ritornano, naturalmente, Halle Berry nel ruolo dell’astronauta Molly, così come le co-star Pierce Gagnon, Goran Visnjic, Camryn Manheim e Grace Gummer. Mentre Hiroyuki Sanada e Michael O’Neill rispettivamente Hideki e Alan, il proprietario della Yasumoto Corporation e il direttore della International Space-Exploration Agency non sono previsti per la seconda stagione.

Questo perché nella seconda stagione di Extant vedremo un paio di nuovi personaggi fissi che saranno legato alla storyline della serie che si concentrerà sugli sforzi di Molly per rintracciare suo figlio alieno che minaccia il genere umano.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -