- Pubblicità -

Kim-Dickens

 
 

Kim Dickens – recentemente apparsa come poliziotta nel film Gone Girl – ha firmato un contratto per il ruolo di protagonista companion series di The Walking Dead, dal titolo provvisorio Cobalt.

Come già precedentemente annunciato l’attrice interpreterà una consulente scolastica divorziata da Cliff Curtis che sembra la ragazza della porta accanto, ma che in realtà nasconde un oscuro passato che tornerà a tormentarla. Frank Dillane interpreterà il figlio della donna, afflitto da dipendenza dalla droga, mentre Alycia Debnam-Carey sarà la sua ambiziosa sorella. Lo spinoff sarà ambientato a Los Angeles.

Kim Dickens non è nuova la panorama delle serie tv ha lavorato in serie della HBO quali Treme e Deadwood, e svolgerà un ruolo chiave nella prossima terza stagione House of Cards della Netflix. Al cinema ha lavorato per film quali Zero Dark Thirty, Thank You For Smoking, The Blind Side e il remake di Footloose.

Scritto da Dave Erickson e Robert Kirkman (quest’ultimo autore del fumetto horror originale), lo spin-off andrà in onda su AMC prossimamente. Erickson ricoprirà anche il ruolo di showrunner mentre i produttori saranno Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert. Adam Davidson dirigerà la serie.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -