Home Famous In Love: la nuova serie di Marlne King con Bella Thorne
Array

Famous In Love: la nuova serie di Marlne King con Bella Thorne

-

Marlene King, produttore esecutivo e co-showrunner della serie dramma di punta della ABC Family Pretty Little Liars, sta adattando un altro libro come potenziale serie per l’emittente via cavo. Bella Thorne è stata scelta per il progetto ora in fase di sviluppo, che si basa sul romanzo di Rebecca Serle, Famous In Love. King e Serle stanno scrivendo l’adattamento, che si concentra su una studentessa del college (Thorne) che vive una seconda vita dopo gli eccessi dovuti ad una parte in una grande saga cinematografica di Hollywood.
Famous In Love è prodotta da Warner Horizon TV e Marlene King, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Dan Farah (Le Cronache di Shannara).

Attrice-cantante-ballerina la Thorne, ha già un passato nella tv dopo aver recitato nella serie di Disney Channel Shake It Up, ed è una fan del libro di Serle “Rebecca Serle ha completamente catturato cosa vuol dire far parte della Young Hollywood” ha detto Thorne “Mi è piaciuto Famous In Love. Una lettura obbligata per chiunque sia curioso sulla vita e l’amore dietro le quinte“.

- Pubblicità -

Fonte: Deadline

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -