- Pubblicità -

La seconda stagione di Fargo ha finalmente trovato i suoi primi protagonisti: si tratta di Kirsten Dunst (“Spider-Man”) e Jesse Plemons (“Breaking Bad”).

 
 

La Dunst avrà il ruolo di Peggy Blomquist, estetista di una piccola città di provincia che sogna di andarsene e trovare il suo posto nel mondo; Plemons sarà suo marito Ed, assistente di un macellaio che vorrebbe sostenere il sogno della moglie ma non riesce davvero a comprenderlo.

Il nuovo capitolo di Fargo sarà ambientato nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e Luverne, Minnesota, dove il giovane agente di polizia Lou Solverson, appena tornato dal Vietnam, seguirà un nuovo inquietante caso di omicidio.Nella serie ci saranno anche la moglie di Solverson Betsy e la loro figlia di 4 anni Molly, interpretata nella prima stagione da Allison Tolman: questo secondo ciclo di episodi sarà infatti un prequel agli eventi della stagione precedente.

La seconda stagione di Fargo trarrà come sempre ispirazione dalle atmosfere dei fratelli Coen, in particolare da “Miller’s Crossing” e “L’uomo che non c’era”: le riprese inizieranno a Gennaio, per una messa in onda alla fine del 2015.

fonte: variety

- Pubblicità -
Articolo precedenteUn parco a tema per gli show della BBC
Articolo successivoAgents of SHIELD 2×10 recensione del midseason finale
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .