Un parco a tema per gli show della BBC

-

Sherlock

I fan più fedeli delle serie tv britanniche resteranno sorpresi dalla natura del nuovo progetto in cui si sta imbarcando la BBC: stavolta non si tratta di una serie tv ma addirittura di un parco divertimenti dedicato ad alcuni dei suoi prodotti di maggior successo fra i quali Sherlock, Doctor Who e il celeberrimo programma sui motori Top Gear.

Il Parco aprirà col beneplacito della Paramount, per un finanziamento di quasi 2 miliardi di dollari, nella Swanscombe Peninsula nel nord del Kent, all’interno di un resort più vasto chiamato London Paramount Entertainement Resort: i lavori inizieranno a breve e l’inaugurazione è prevista per il 2020.

fonte: Variety

 
 
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -