FBI: International serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Christiane Paul e Carter Redwood  saranno trai protagonisti di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

 
 

L’attrice tedesca Christiane Paul (Counterpart) e Carter Redwood (The Long Road Home) completano il cast regolare di FBI: International, la terza serie in arrivo nel franchise drammatico dell’FBI di Dick Wolf su CBS. Interpreteranno i restanti protagonisti al fianco di Luke Kleintank, Heida Reed e Vinessa Vidotto nella serie, che andrà in onda come parte di una formazione dell’FBI martedì. L’FBI International uscirà il 21 settembre con un evento crossover di tre ore in anteprima insieme alla nave madre FBI e FBI: Most Wanted in un momento speciale.

FBI: International

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità.

- Pubblicità -