The Good Fight 6 stagione
- Pubblicità -

Paramount+, il servizio di streaming di ViacomCBS, ha annunciato oggi che la sua serie originale acclamata dalla critica, THE GOOD FIGHT, è stata rinnovata per una sesta stagione. I primi quattro episodi della quinta stagione di THE GOOD FIGHT sono attualmente disponibili per lo streaming su Paramount+ negli USA. I nuovi episodi della quinta stagione, lunga 10 episodi, escono settimanalmente il giovedì, in esclusiva per gli abbonati Paramount+. In Italia la quinta stagione è attualmente inedita.

 
 

“Il mondo provocatorio, intelligente e senza esclusione di colpi di THE GOOD FIGHT rimane più rilevante che mai, continuando ad attrarre un nuovo pubblico come una delle serie originali più performanti di Paramount+”, ha affermato Nicole Clemens, Presidente, Paramount+ Original Scripted Series “Siamo entusiasti di continuare l’eredità duratura di THE GOOD FIGHT con una sesta stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa affronteranno le menti brillanti dietro la serie, Robert e Michelle King.”

Nella quinta stagione, Diane (Christine Baranski) è costretta a chiedersi se sia appropriato per lei aiutare a gestire uno studio legale afroamericano con Liz (Audra McDonald) quando lo studio perde due importanti avvocati. Nel frattempo, Marissa (Sarah Steele) e lo studio si intrecciano con Hal Wackner (Mandy Patinkin), un normale cittadino di Chicago che decide di aprire un’aula di tribunale nel retro di una copisteria.

Il cast di THE GOOD FIGHT include Christine Baranski, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, Charmaine Bingwa e Mandy Patinkin.

Robert e Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

- Pubblicità -