FBI: Most Wanted 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Jen Landon è entrata a far parte del cast di FBI: Most Wanted 2, l’attesa seconda stagione di FBI: Most Wanted.

 
 

Jen Landon (Yellowstone, Animal Kingdom) ha un ruolo ricorrente accanto a Yaya Gosselin nella seconda stagione della serie drammatica della CBS FBI: Most Wanted. Landon interpreterà Sarah Allen, l’istruttrice di equitazione di Tali (Gosselin).

FBI: Most Wanted 2

FBI: Most Wanted 2 è la seconda stagione della serie FBI: Most Wanted ideata da Dick Wolf e segue  il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -