Fear The Walking Dead 2
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la messa in onda del mid season finale di Fear the Walking Dead 2, il secondo ciclo di episodi dello spin-off di The Walking Dead targato AMC. Ebbene oggi a parlare dello show della serie rivela alcune anticipazioni.

 
 

Su Chris:

È come un bambino che ha vissuto parte della sua infanzia in mezzo ad un divorzio, ha parecchia rabbia repressa nei confronti di suo padre, è alienato e solo e ironicamente, con tutto il disastro che sta accadendo, la sua più grande paura rimane l’essere esiliato, giudicato e non capito dagli altri. Quindi visto e compreso con questi termini della sua psicologia, non è facile per questo ragazzino che si ritrova in mezzo all’apocalisse da un momento all’altro confrontarsi con la morte di sua madre per mano di suo padre.

Chris non avrebbe mai voluto uccidere uccidere Alicia e Madison alla fine del sesto episodio ma avrebbe voluto semplicemente provare a tornare indietro e finire quello che aveva iniziato nella scena precedente. Voleva promettere ad Alicia che non era sua intenzione fare del male a sua madre. Ma nel momento in cui Chris ha visto il coltello ha percepito che era lì sul comodino come arma per proteggersi da lui, e da questo è rimasto completamente ferito. Se quel colpo non fosse stato esploso secondo Dave Erickson, Chris non avrebbe mai accoltellato la sua matrigna, ma siccome lo sparo c’è stato, Chris è impazzito ed è corso via. E quando Travis lo trova nel settimo episodio, Chris non sa come controllare se stesso. E parte di quello che scopriremo nella seconda parte della stagione sarà vedere Chris che prova a venire a capo di se stesso e del mondo in cui vive.

Su Alice:

Alicia prova nei confronti di Jack come qualcosa di potenzialmente vero ma se lei avesse voluto sarebbe potuta andare con lui e invece ha scelto la sua famiglia. Alla fine del quinto episodio lei è alla ricerca di una fuga che non coinvolge lui necessariamente. Alicia ha fatto un grande percorso dal momento in cui rivelò la posizione dello yacht a quel perfetto sconosciuto. Ma alla fine il modo in cui poi, nel corso degli episodi, è riuscita a manipolare la situazione dimostra proprio la sua evoluzione.

Via TVLine

[nggallery id=276]

Fear The Walking Dead 2x08Vi ricordiamo che approderà  Fear The Walking Dead ad Maggio sul network americano AMCFear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti.  La prima stagione, infatti, è stata la più amata tra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.

Fear The Walking Dead 2

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.

- Pubblicità -