The 100 3: Ricky Whittle accusa la produzione di bullismo

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di The 100 3, oggi vi segnaliamo una strana polemica che si sta consumando in seguito all’uscita di scena di due personaggi molto amati dal pubblico e Ricky Whittle ha parlato della morte del suo personaggio, accusando il produttore Jason Rothenberg di bullismo.

La madre di Rick già aveva parlato dei maltrattamenti subiti dal figlio e quest’ultimo avrebbe accusato la produzione di aver messo totalmente in ombra il personaggio di Lincoln ed aver minimizzato totalmente la sua storia con Octavia. La produzione al momento non ha risposto alle accuse, dunque no resta che aspettare ulteriori sviluppi.

[nggallery id=258]

In The 100 3, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.

The 100 3

The 100 3 è la terza stagione della serie tv The 100 (pronunciato The Hundred), la serie tv creata da Jason Rothenberg e in onda su The CW.

In The 100 3 ritornano i protagonisti Clarke Griffin (stagione 1-7), interpretata da Eliza Taylor, Bellamy Blake (stagione 1-7), interpretato da Bob Morley, Octavia Blake (stagione 1-7), interpretata da Marie Avgeropoulos, Monty Green (stagioni 1-5, guest 6-7), interpretato da Christopher Larkin, Raven Reyes (stagione 2-7, ricorrente 1), interpretata da Lindsey Morgan, John Murphy (stagione 3-7, ricorrente 1-2), interpretato da Richard Harmon, Echo (stagione 5-7, ricorrente 4, guest star 2-3), interpretata da Tasya Teles. Nei ruoli ricorrenti Lincoln (stagioni 2-3, ricorrente stagione 1), interpretato da Ricky Whittle, John Murphy (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Richard Harmon, Roan (stagione 4, ricorrente stagione 3, guest star stagione 7), interpretato da Zach McGowan.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse. La serie è stata trasmessa in italiano per la prima volta a partire dal 1º ottobre 2014 sul canale Premium Action. In chiaro, la serie è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2015 in seconda serata su Italia 1.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -