Feel Good serie tv netflix 2020
Feel Good
- Pubblicità -

Feel Good è la nuova serie tv in arrivo su Netflix nelle prossime settimane e semi-autobiografica ideata e scritta da Mae Martin e Joe Hampson. La nuova serie è diretta da Ally Pankiw ed è prodotta da Kelly McGolpin. Produttori esecutivi sono invece Ben Farrell, Ally Pankiw, Hannah Mackay, Toby Stevens. 

 
 

In merito alla serie la protagonista ha dichiarato: “Non vedo l’ora che le persone vedano finalmente il mio spettacolo semi-autobiografico Feel Good – pero davvero che la gente rida, si affezioni ai personaggi e faccia il tifo per Mae e George come coppia. Abbiamo cercato di realizzare uno spettacolo divertente, straziante e, a volte, completamente bizzarro, perché è così che va la vita”

Feel Good: quando esce e dove vederla in streaming

La serie debutterà in streaming su Netflix dal 19 marzo 2020.

Feel Good: la trama e il cast della serie tv

In Feel Good Mae Martin interpreta Mae, stella nascente del circuito stand-up nonché tossicodipendente in via di disintossicazione, che vive una vita dominata dai suoi comportamenti di dipendenza e dal suo intenso romanticismo. Quando incontra la pragmatica George (Charlotte Ritchie), fino ad allora eterosessuale, si invaghisce di lei ed è, con sua sorpresa, contraccambiata. Le due si abbandonano a una storia d’amore inebriante, mentre Mae si barcamena tra i suoi genitori, i compagni di un gruppo di supporto per tossicodipendenti e i colleghi al club locale di stand-up. Quel che più conta, Mae cerca di trasformare il suo rapporto codipendente con George in una relazione sana. Ma non è chiaro se Mae sia in grado di sostituire una dipendenza tossica con un amore orientato all’amore stesso. Cupa ma esilarante, Feel Good è la storia profondamente personale di due giovani che percorrono itinerari contemporanei di amore, dipendenza e sessualità alla ricerca di un legame significativo e duraturo.

In Feel Good protagonisti sono Mae Martin è “Mae”, Charlotte Ritchie è “George”, Lisa Kudrow è “Linda”, la madre di Mae, Adrian Lukis è “Malcolm”, il padre di Mae, e Sophie Thompson è “Maggie”

Feel Good: trailer ufficiale

Feel Good è prodotta da Objective Fiction di Objective Media Group Scotland

Feel Good 2 stagione

La seconda stagione di Feel Good debutterà il 4 giugno 2021 su Netflix.

Gli episodi della prima stagione di Feel Good

  • Episodio 1  – La cabarettista Mae è bloccata in un solco: è single, in fase di recupero da una tossicodipendenza e dorme sul divano di un amico. Poi incontra il magnetico, ma precedentemente eterosessuale George.
  • Episodio 2 – Mae e George sono così innamorati che non hanno passato un momento separati da quando si sono incontrati. Ma quando George va a un matrimonio, Mae si rende conto di aver dimenticato come stare da sola.
  • Episodio 3 – Mentre la loro relazione continua a scaldarsi a casa, Mae sta diventando sempre più insicura riguardo all’atteggiamento pubblico di George nei suoi confronti. Le cose raggiungono il culmine quando partecipano a una festa in casa.
  • Episodio 4 – Mae scopre che i suoi genitori stanno visitando il Regno Unito ma non hanno pensato di dirglielo. Sono a Blackpool, a spargere le ceneri del gatto. Un’infuriata Mae si dirige al nord per unirsi a loro, portando George con sé come supporto morale.
  • Episodio 5 – L’arrivo del rubacuori degli anni 2000 Arnie Rivers al comedy club mette a repentaglio la fiducia di Mae nella sua relazione. Arnie dice a Mae di essere il più onesta possibile sul palco, catapultando la sua carriera ma facendo crollare la sua relazione con George.
  • Episodio 6 -Mae tocca il fondo dopo la rottura con George. Mentre George si strugge per lei, Mae fa sesso occasionale, ma il suo cuore non ci sta. Mae inizia a ricadere nelle sue vecchie abitudini di autodistruzione. È una causa persa?
- Pubblicità -