Feel Good 2 stagione: trama, cast e streaming

-

Feel Good 2 è la seconda stagione della serie tv britannica Originale Netflix Feel Good creato da Mae Martin e Joe Hampson la cui prima stagione a sei parti ha debuttato con il suo primo episodio su Channel 4 nel Regno Unito il 18 marzo 2020, dopodiché tutti e sei gli episodi sono stati rilasciati su All 4.

Feel Good 2 in streaming, dove vederla?

Feel Good 2 in streaming è disponibile su  debutterà il 4 giugno 2021 su Netflix.

Feel Good 2: trama e cast

La serie segue lo sviluppo della storia d’amore di George e Mae nella Manchester contemporanea. Mae ( Mae Martin ) una comica canadese (una versione della vita personale di Mae Martin) incontra George ( Charlotte Ritchie ), una donna inglese della classe media repressa , al comedy club dove si esibisce. I due iniziano a frequentarsi e George scopre che Mae è un’ex tossicodipendente. George incoraggia Mae a partecipare a una riunione di Narcotici Anonimi , dove incontra altri tossicodipendenti in via di guarigione come Maggie, una bizzarra donna di mezza età che prende Mae sotto la sua ala protettrice. Con il progredire della serie, George fatica a dire ad amici e familiari della sua relazione con Mae, con grande frustrazione di Mae.

Nel cast di Feel Good 2 protagonisti sono Mae Martin come Mae, Charlotte Ritchie come Georgina “George” e Lisa Kudrow come Linda, la madre di Mae. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece  Phil Burgers come Phil, coinquilino di George, Adrian Lukis come Malcom, il padre di Mae, Pippa Haywood come Felicity, la madre di George, Ophelia Lovibond (stagione 1) e Stephanie Leonidas (stagione 2) come Binky, il migliore amico di George, Tom Durant Pritchard come Hugh, il marito di Binky, Tobi Bamtefa come Nick, Jordan Stephens come Elliott (stagione 2), John Ross Bowie come Scott e  Anthony Head come padre di George George.

Gli episodi della della stagione di Feel Good

Stagione 2 Episodio 1 – In Canada, Mae tenta la riabilitazione ma finisce per andarsene dopo essersi riallacciata con un vecchio amico. Mae chiama un George già abbattuto e le dice che dovrebbero rompere l’uno con l’altro. George va a una festa in ufficio e fa sesso con uno dei suoi colleghi maschi.

Stagione 2 Episodio 2 – Mae torna in Inghilterra. Fa visita a George e scopre che ora è con Elliott. Mae trova un agente per aiutarla con la sua carriera. Dopo un set in piedi, George torna nel backstage e dice a Mae che ha rotto con Elliott. Mae e George trascorrono la notte insieme.

Stagione 2 Episodio 3 – George vuole tornare con i suoi vecchi amici per cena, ma Mae litiga con Binky, che è molto incinta. L’acqua di Binky si rompe e viene portata di corsa in ospedale per partorire. Mae si arrabbia molto quando riceve una telefonata da un’altra donna che ha avuto una brutta esperienza con Scott. All’ospedale, un medico dice a Mae che sta manifestando tutti i classici sintomi del disturbo da stress post – traumatico .

Stagione 2 Episodio 4 – L’agente di Mae la fa prenotare per uno spettacolo televisivo in diretta e dice a Mae che dovrebbe confrontarsi con Arne, che è l’ospite dello spettacolo, circa il tempo in cui aveva cercato di esporsi a lei. George riceve una visita a sorpresa da suo padre, che le dice che presto avrà un fratellino. Allo show televisivo in diretta, Mae decide di non andare dietro ad Arne, perché pensa che potrebbe avere un futuro migliore nel mondo dello spettacolo dopo la sua apparizione.

Stagione 2 Episodio 5 – L’agente di Mae la fa prenotare per uno spettacolo televisivo in diretta e dice a Mae che dovrebbe confrontarsi con Arne, che è l’ospite dello spettacolo, circa il tempo in cui aveva cercato di esporsi a lei. George riceve una visita a sorpresa da suo padre, che le dice che presto avrà un fratellino. Allo show televisivo in diretta, Mae decide di non andare dietro ad Arne, perché pensa che potrebbe avere un futuro migliore nel mondo dello spettacolo dopo la sua apparizione.

Stagione 2 Episodio 6 – Mae, George e Phil volano a Toronto, dove Mae finisce per confrontarsi con Scott sul suo trauma sessuale quando viveva con lui da adolescente. Phil si lega ai genitori di Mae e Mae e i suoi genitori finalmente risolvono cosa è successo agli ornamenti di pera mancanti nel soggiorno quando Mae era una ragazzina che viveva lì.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -