Romulus 2 stagione
Wiros (Francesco Di Napoli), Yemos (Andrea Arcangeli) e Titos Tatios (Emanuele Maria Di Stefano) in una scena dei nuovi episodi copia
- Pubblicità -

Romulus 2 – La Guerra per Roma è la seconda stagione della serie tv Sky Original Romulus firmato da Matteo Rovere. Romulus 2 Seconda stagione è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia, in collaborazione con ITV Studios. La distribuzione internazionale è di ITV Studios.

 
 

Prima del mito, oltre la leggenda, la nascita di Roma come non è mai stata raccontata nei nuovi episodi della serie Sky Original firmata da Matteo Rovere e prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios. Seconda stagione che è diventata la più sostenibile delle produzioni italiane targate Sky Original, in linea con l’impegno del gruppo Sky che con la campagna Sky Zero punta a essere la prima media company in Europa a diventare Net Zero Carbon entro il 2030.

Romulus 2 – La Guerra per Roma in streaming? ecco dove vederla

Romulus 2 uscirà prossimamente su SKY Atlantic. Romulus 2 in streaming sarà disponibile su NOW e in on demand su SKY.

Romulus 2 – La Guerra per Roma: trama e cast

Diversi i nuovi ingressi nel cast degli otto nuovi episodi della serie Sky Original che andranno ad affiancare i protagonisti Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia) e Francesco Di Napoli (Wiros): Valentina Bellè (Dolceroma, L’uomo del labirinto, Catch-22) sarà Ersilia, a capo delle sacerdotesse sabine; Emanuele Maria Di Stefano (Siccità) interpreterà il re dei Sabini Titos Tatios, figlio del Dio Sancos, il più potente nemico di Roma; Max Malatesta (Favolacce, Il primo Re) sarà Sabos, consigliere e braccio destro del re dei Sabini; Ludovica Nasti (L’amica geniale) vestirà i panni di Vibia, la più giovane fra le sacerdotesse Sabine; mentre Giancarlo Commare (Skam Italia, Maschile singolare, La Belva) sarà Atys, il giovane re di Satricum. Sul set dei nuovi episodi anche Sergio Romano(Amulius), Demetra Avincola (Deftri), Vanessa Scalera (Silvia), già nel cast della prima stagione.

- Pubblicità -