- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera in prima serata il film in tv La rivolta delle Ex diretto da Mark Waters, ed interpretato da Matthew McConaughey e Jennifer Garner. Il film è una libera rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.

 
 

Il film è uscito nelle sale italiane dal 3 luglio 2009.  Molte delle riprese esterne del film sono state effettuate in Needham, Massachusetts, dal 19 febbraio 2008 fino al mese di maggio dello stesso anno.

La rivolta delle Ex era già previsto nel 2003, prodotto dalla Walt Disney Pictures con protagonista Ben Affleck, allora marito di Jennifer Garner, ma a causa del flop del film Amore estremo – Tough Love venne cancellato un mese prima delle riprese per evitare un ulteriore fallimento.

Trama La rivolta delle Ex: Connor Mead è un fotografo di successo e un accanito donnaiolo. Si reca nella tenuta del defunto zio Wayne per il matrimonio del fratello Paul la sera prima della cerimonia e lì incontra Jenny Perrotti, sua vecchia fiamma. Dopo cena gli appare lo spirito dello zio che gli annuncia l’imminente visita di tre fantasmi: la ragazza passata, presente e futura, le quali gli insegneranno a capire come l’amore “da una notte e via” non renda felici. Il primo spirito è la ragazza con cui Connor ebbe la sua prima volta. Lei gli fa rivivere la sua infanzia, l’infatuazione per Jenny, sua amica d’infanzia, la delusione che lei gli inflisse al ballo della scuola baciando un altro ragazzo, le assurde lezioni dello zio Wayne per non rimanere deluso ancora, un nuovo incontro con Jenny in cui Connor la ignorò e poi l’ultimo loro incontro, una frequentazione di qualche tempo, al termine della quale i due passarono la notte insieme.

- Pubblicità -