Netflix
- Pubblicità -

First Kill è l’annunciata serie originale Netflix che sarà prodotta da Emma Roberts. Scritto da Felicia D. Henderson e dall’autrice di best seller Victoria “VE” Schwab, First Kill è basato su un racconto di Schwab.

 
 

First Kill: quando esce e dove vederla in streaming

First Kill uscirà in streaming nel 2022 su Netflix.

First Kill: la trama e il cast

Sarah Catherine Hook e Imani Lewis sono state scelte come protagoniste di First Kill. Juliette Fairmont di Hook è un’adolescente timida e gentile che è nata vampira e determinata a non essere un mostro. La sua famiglia l’ha sempre sostenuta, ma quando si impone, la sua ricerca dell’amore è messa in discussione dalla sua eredità. Calliope “Cal” Burns di Lewis è un coraggioso e testardo cacciatore di mostri. Dietro quella forte patina c’è una giovane adolescente vulnerabile divisa tra il suo dovere verso la sua famiglia e il segreto desiderio d’amore.

Nella seri tv quando è il momento per la vampira adolescente Juliette (Hook) di uccidere per la prima volta in modo da poter prendere il suo posto in una potente famiglia di vampiri, mette gli occhi su una nuova ragazza in città chiamata Calliope (Lewis). Ma con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri, proveniente da una famiglia di celebri assassini. Entrambi scoprono che l’altro non sarà così facile da uccidere e, sfortunatamente, troppo facile per cui innamorarsi …

- Pubblicità -