Flatbush Misdemeanors 1x03
- Pubblicità -

SHOWTIME dopo il secondo episodio ha diffuso le anticipazioni di Flatbush Misdemeanors 1×03, il secondo episodio della serie comedy Flatbush Misdemeanors.

 
 

In Flatbush Misdemeanors 1×03 che si intitolerà “The Chicken Or The Egg” Quando l’amato vicino musicista jazz di Kevin e Dan affronta lo sfratto, Kevin arruola Jasmine per organizzare una protesta. Nel frattempo, Dan teme con ansia un incontro dopo la scuola con Jess per discutere un caso dei servizi per l’infanzia, dove si aspetta di essere licenziato per i suoi legami con Drew e Zayna.

Flatbush Misdemeanors 1×03

Flatbush Misdemeanors è la serie comedy creata Kevin Iso e Dan Perlman e prodotto da Dan Perlman e Kevin Iso, con Richard Allen-Turner, Jon Thoday, David Martin e Chloe Pisello per Avalon per SHOWTIME.

La serie è una commedia cruda sulla vita di città che segue Dan e Kevin, che interpretano personaggi che lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente nell’ambiente sfacciato di Flatbush, Brooklyn. Audace, intelligente e radicato nell’autenticità, lo spettacolo esplora due amici di lunga data che cercano di uscire dalle loro teste e connettersi con gli altri. Per il loro lavoro di scrittura, regia e protagonista dei cortometraggi che costituiscono le fondamenta della serie, Iso e Perlman hanno vinto il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival, con la prima rata che si è qualificata all’Oscar in seguito al Grand Jury Award per la migliore narrativa Cortometraggio al Florida Film Festival.

- Pubblicità -