Amazon prime video
- Pubblicità -

The Lost Flowers of Alice Hart è l’annunciata nuova serie Amazon Original adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Holly Ringland. Amazon ha scelto e ordinato la serie che vedrà Sigourney Weaver come attrice e produttrice esecutiva. La serie sarà prodotto anche da Jodi Matterson, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss di Made Up Stories, Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin. La serie sarà prodotta da Barbara Gibbs e co-prodotta da Lucinda Reynolds.

 
 

The Lost Flowers of Alice Hart: quando esce e dove vederla in streaming

The Lost Flowers of Alice Hart uscirà nel 2022 su Prime Video.

The Lost Flowers of Alice Hart: la trama e cast

La serie in sette parti, una storia di resilienza femminile, amicizia e potere di superare la tragedia, è prodotta da Made Up Stories, Amazon Studios ed Endeavour Content e sarà girata in Australia. La serie sarà adattata per il cinema dalla scrittrice australiana Sarah Lambert ( Lambs of Gods ), che è la showrunner della serie con Glendyn Ivin ( The Cry ) che dirige.

The Lost Flowers of Alice Hart segue una giovane ragazza, Alice Hart, la cui violenta infanzia getta un’ombra oscura sulla sua vita adulta. Dopo una tragedia familiare in cui perde sia il padre violento che l’amata madre in un tragico e misterioso incendio, Alice, di nove anni, viene portata a vivere con sua nonna June in una fattoria di fiori dove scopre che ci sono segreti nei segreti. il passato di lei e della sua famiglia.

Ambientato nel paesaggio naturale australiano e con fiori e piante autoctone che forniscono un modo per esprimere l’inesprimibile, il dramma familiare attraversa i decenni in cui Alice cresce da bambina in donna, è epico e viscerale. Il suo viaggio raggiunge un culmine emotivo quando Alice, ancora una volta, si ritrova a combattere per la sua vita contro un uomo che ama.

Erika North, Head of Originals, Asia Pacific, presso Amazon Studios, ha dichiarato: “Questa storia avvincente ed emozionante è un dramma di ampio respiro con personaggi femminili forti, scritto e prodotto da un incredibile team di registe donne di talento, e ambientato contro un splendido paesaggio locale. Siamo entusiasti che il meraviglioso Sigourney Weaver abbia firmato questo progetto per dare vita alla complessa e potente storia. Continueremo a produrre più contenuti locali, offrendo e portando alla luce storie avvincenti con artisti, scrittori e produttori australiani e siamo orgogliosi degli originali australiani che abbiamo creato con i partner di produzione locali”.

L’autrice Holly Ringland ha dichiarato: “Sebbene per lo più scrissi I fiori perduti di Alice Hart pensando che nessun altro oltre a me l’avrebbe mai letto, volevo che il mio romanzo trovasse la sua gente – ero guidato da un profondo, doloroso desiderio di connessione. Per usare la mia voce. Ruggire come facevo sulle passeggiate nel bush da bambino, urlando cooee nel bush australiano, aspettando con il fiato sospeso di sentire qualcun altro, sconosciuto e invisibile per me ma sulla stessa pista, urlare cooee di rimando. Sono qui. Non sei solo. È quello che volevo sentire nella mia scrittura; è la sensazione che volevo che Alice e la sua storia trasmettessero agli altri. Questo è il mio sogno più sfrenato, vedere il mio primo romanzo, la storia di Alice, essere portato in vita sullo schermo e per un pubblico globale su Amazon Prime Video “.

La scrittrice e showrunner, Sarah Lambert, ha dichiarato: “Dal momento in cui ho letto I fiori perduti di Alice Hart, ho capito che volevo portare questa storia e questi personaggi sullo schermo. È un dramma così tempestivo sulla famiglia, l’amore e le relazioni nate dalla violenza così spesso nascosta ordinatamente a porte chiuse. Lasciando dietro di sé danni indicibili. Tuttavia, è anche una storia straordinariamente piena di speranza sulle donne, la resilienza, l’amicizia e il dare voce alla verità per liberarsi finalmente del passato. Non vedo l’ora di portare il pubblico in questo viaggio con l’indomabile Alice Hart. Non esiste davvero una piattaforma migliore di Amazon Prime Video per portare questa storia al mondo con il loro impegno per voci originali e spettacoli rivoluzionari. “

- Pubblicità -