Sherlock 3 ecco la prima immagine ufficiale

-

Ecco la primissima immagine ufficiale di Sherlock 3, terza stagione dell’incredibile serie tv BBC che vede protagonista Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni della super coppia di investigatori nati dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes e John Watson.

Nella foto possiamo vedere un triste Watson in un locale, mentre all’esterno Holmes, o il suo riflesso, aleggia sull’amico, disperato per la sua presunta morte. Sarà molto interessare capire come il nostro detective privato sia riuscito a sopravvivere alle cascate di Reichenbach!

Intanto ecco l’immagine:

Sherlock 3 prima immagine ufficialeNella terza stagione di Sherlock torneranno Benedict Cumberbatch, Martin Freeman con Una Stubbs nei panni della signora Hudson, Rupert Graves in quelli dell’investigatore Lestrade e Louise Brealey in quelli di Molly Hooper.

- Pubblicità -

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=18]

Le foto sul set:

[nggallery id=9]

 

 

 

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -