Fox rinnova Gotham, Empire e Brooklyn Nine-Nine

-

FoxLa Fox ha annunciato il rinnovo per tre serie televisive. Si tratta di Gotham, Empire e Brooklyn Nine-Nine. Le prime due sono state rinnovate per una seconda stagione, mentre la commedia poliziesca per una terza. Gotham ed Empire, al loro debutto, si collocano già tra le top5 della stagione televisiva in quanto a demo 18-49 anni, mentre Brookyn Nine-Nine è quella che ha avuto un incremento maggiore rispetto la passata stagione (esattamente del 17%). Quello che più sorprende, però, è il rinnovo di Empire, avvenuto appena dopo due episodi di messa in onda, ma il pubblico americano l’ha premiato con un record di ascolti, tanto che si tratta del miglior lancio di una serie FOX dal 2012 ad oggi e l’unica ad incrementare con il secondo episodio.

Gotham ora attende la messa in onda del 12° episodio il prossimo 19 gennaio, Empire del 3° il 21 gennaio e Brooklyn Nine-Nine è in attesa degli ultimi due episodi della seconda stagione. Tutti trasmessi dalla Fox e tutti pronti a tornare nuovamente con un nuovo ciclo di episodi.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -