Home News e Articoli The Returned: nuovo trailer per l'adattamento di Carlton Cuse

The Returned: nuovo trailer per l’adattamento di Carlton Cuse

-

A&E ha rilasciato un nuovo trailer di The Returned, la nuova serie tv americana ideata da Carlton Cuse e adattamento dell’omonima serie francese, come potete vedere qui sotto.

 The Returned, quindi, è la versione in lingua inglese della serie francese e vede come protagonisti India Ennenga, Mark Pellegrino, Tandi Wright, Sophie Lowe, Mary Elizabeth Winstead e Mat Vairo. La serie racconta la storia di un gruppo di persone morte che misteriosamente tornano in vita e si ricongiungono con i loro cari, una situazione che porterà sia aspetti negativi che positivi. Tra i produttori esecutivi ci sono Carlton Cuse e Raelle Tucker, che hanno anche scritto la sceneggiatura. A&E ha ordinato 10 episodi per la prima stagione che debutterà il prossimo 9 marzo.

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -