Freedom Run: Stevie Wonder sarà il produttore

-

La NBC ha annunciato che ha intenzione di portare sul piccolo schermo uno dei periodi più tumultuosi della storia d’america, adattando l’acclamato libro di Betty DeRamusForbidden Fruit – Love Stories From the Underground Railroad” come una miniserie di otto ore in cui il vincitore di 25 Grammy Awards, Stevie Wonder, sarà il produttore.

Freedom Run, il titolo della miniserie, si concentrerà su tre viaggi epici e storie d’amore, ognuno basato su coppie reali che hanno attraversato una dura prova. B. Swibel, Adam Westbrook e Charles Randolph-Wright scriveranno le miniserie e come produttori esecutivi troveremo Tara Smith e Brian LaRoda.

Siamo sempre più alla ricerca di progetti che si qualificano come eventi televisivi e queste strazianti storie vere di coraggiosi giovani uomini e donne che hanno trovato l’amore, nonostante la nefandezza della schiavitù, certamente lo fa“, ha detto Robert Greenblatt presidente NBC Entertainment. “Inoltre, l’idea di sviluppare anche questo in un musical di Broadway con Stevie Wonder è molto eccitante come cerchiamo di ampliare la portata della nostra attività sul palcoscenico. Siamo entusiasti del fatto che questi produttori hanno voluto portare questo importante progetto a noi.

Questi momenti indimenticabili della storia, che non sono mai stati raccontati in televisione prima, sono contemporaneamente incredibilmente dolorosi e commoventi e devono essere presentate al mondo” ha aggiunto Jennifer Salke Presidente NBC Entertainment. “Siamo onorati di adattare questo libro

Fonte:Comingsoon.net

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -