Fresh Off the Boat: poster e data del debutto per la nuova comedy ABC

    375

    La ABC ha ufficializzato che Fresh Off the Boat, la nuova serie tv comedy ideata da Nahnatchka Khan debutterà il 4 febbraio 2015. In occasione dell’annuncio, come ripotato da The Hollywood Reporter, è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale, come potete vedere qui sotto.

    Fresh Off the Boat

    Il poster, in stile gotico americano con tanto di forcone, vede ritratti i tre protagonisti, Randall Park, Constance Wu e Hudson Yang. La serie è ambientata negli anni ’90 ed è ispirata ad una storia vera. Eddie Huang (Hudson Yang) è un ragazzino asiatico che da Washington si trasferisce a Orlando i genitori, immigrati. Il padre Louis (Randall Park), infatti, è ossessionato da tutto ciò che è americano e decide di aprire un ristorante western e la madre, Jessica (Constance Wu), spesso rimane sorpresa e perplessa dalle usanze occidentali.

    Fresh Off the Boat è prodotta dall 20th Century Fox Television mentre i produttori esecutivi, oltre all’ideatore Nahnatchka Khan, sono Jake Kasdan e Melvin Mar. Il produttore, invece, è “il vero” Eddie Huang.

    Nel cast, oltre a Hudson Yang, Randall Park e Constance Wu, troviamo anche Forrest Wheeler e Ian Chen. Fresh Off the Boat debutta il prossimo 4 febbraio sul network ABC.

    Fonte: The Hollywood Reporter