- Pubblicità -

Sleepy Hollow 2Sleepy Hollow 2, la seconda stagione della serie tv statunitense ideata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, vedrà l’ingresso nel cast di Jaime Murray. La star di Defiance interpreterà un vampiro nella seconda parte di stagione, e il suo debutto è previsto nel quattordicesimo episodio, initolato Kali Yuga.

 
 

Murray sarà Vetala, un essere spettrale della tradizione indù simile a un vampiro, caratterizzato da un corpo a metà tra umano e pipistrello. L’attrice, che già in Defiance aveva interpretato l’aliena Stahma, non è nuova a questi ruoli.

Un altro nuovo ingresso nel cast, però, è dato dalla presenza di Sharif Atkins che interpreterà Calvin Riggs, ora un fotoreporter convinto di aver l’obbligo di mostrare sempre la verita, ma un tempo un ex Navy SEAL. Diventerà il nuovo interesse amoroso di Abbie (Nicole Beharie).

Sleepy Hollow 2 riprenderà oltreocano il prossimo 5 gennaio con il dodicesimo episodio, mentre in Italia la seconda stagione viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox.

Fonte: TvLine

 

- Pubblicità -