- Pubblicità -

The MessengersThe Messengers, la nuova serie televisiva drama  della The CW, ha ingaggiato Winston Duke per un ruolo che potrebbe diventare ricorrente. La serie si concentra su alcune persone apparentemente sconosciute tra di loro che muoiono durante un impulso di energia, dopo che un oggetto misterioso ha colpito la Terra. Scoprono però, risvegliatondosi misteriosamente, di essere loro i responsabili dell’imminente apocalisse.

 
 

Winston Duke (Person of Interested) interpreterà un giornalista di Mali, determinato a chiedere giustizia dopo che un esperimento agricolo finisce male in un villaggio nell’Africa Occidentale. L’attore comparirà negli ultimi tre episodi della prima stagione, con la possibilità di tornare nella seconda stagione in caso di rinnovo della serie.

The Messengers vede nel cast anche Shantel VanSantel, Jon Fletcher, Sofia Black-D’Elia, Madison Dellamea, JD Pardo, Joel Courtney, Anna Diop, Diogo Morgado e Craig Frang. I produttori esecutivi sono Trey Callaway, Basil Iwanyk e Stewart Lyon. La serie è ideata da Eoghan O’Donnell e dovrebbe debuttare nel 2015 su The CW.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -