- Pubblicità -

HULU ha diffuso il trailer ufficiale di Future Man 3, la terza stagione della serie tv comedy creata da Howard Overman , Kyle Hunter e Ariel Shaffir per HULU ed prodotto esecutivo sono Seth Rogen ed Evan Goldberg.

 
 

Future Man 3

La serie racconta di un bidello, Josh Futturman, completa con successo il suo gioco preferito (che era considerato imbattibile), Biotic Wars , quando improvvisamente i due personaggi principali del gioco, Tiger e Wolf, appaiono e reclutano Josh per salvare il mondo dalle vere guerre biotiche. Josh e i suoi compagni viaggiano nel tempo per cambiare il futuro.

In Future Man 3 protagonisti Josh Hutcherson nei panni di Josh Futturman, un bidello della struttura di ricerca e la prima persona a completare il videogioco Biotic WarsEliza Coupe nel ruolo di Tiger, un soldato di un lontano futuro che viaggia indietro nel tempo per reclutare Josh nell’aiutare la loro missione per evitare che si verifichi una guerra mortale. Coupe interpreta anche una versione alternativa della cronologia di Tiger nota come Ty-anne nella seconda stagione. Derek Wilson nel ruolo di Wolf, un compagno di Tiger di un lontano futuro che si unisce a lei nel tentativo di reclutare Josh. Wilson interpreta anche una versione timeline alternativa di Wolf nota come Torque nella seconda stagione. Ed Begley, Jr. nel ruolo di Gabe Futturman (stagione 1), il padre di Josh, Glenne Headly nel ruolo di Diane Futturman (stagione 1), la madre di Josh, Haley Joel Osment nel ruolo del dottor Stu Camillo (stagione 2; stagione ricorrente 1).

Le guest star dello show sono Ron Funches nel ruolo di Ray (“Pilota”) Martin Starr nel ruolo di Lyle Karofsky (“Una commissione per il carburante”) David Koechner nel ruolo di Barry Futturman (“Un pompino prima di morire”) Carolyn Hennesy nel ruolo di Wanda (“Un pompino prima di morire”) Megan Hayes come voce di SIGORN-E (“Pandora’s Mailbox”) Charlie McDermott nel ruolo del giovane Barry Futturman (“Operation: Natal Attraction”) Diona Reasonover nel ruolo di Estelle Kronish (“Beyond the TruffleDome”) Corey Hart come se stesso (“Preludio ad un’apocalisse”) Carla Gallo nel ruolo di Dingo (“Un appuntamento con il destino”) Jon Daly as Owl (“Un appuntamento con il destino”) Kristen Schaal (“Indovina chi viene a pranzo”) Seth Rogen nel ruolo di Susan (“Ultra-Max”).

- Pubblicità -