Stanistan: cancellato lo show con Jennifer Carpenter

-

La rete via cavo USA Network ha deciso di cancellare la produzione di Stanistan, lo show era una dramedy che avrebbe avuto come protagonista Jennifer Carpenter (Dexter).

- Pubblicità -
 

La sceneggiatura di Stanistan è stata scritta da Andy Parker ed avrebbe seguito il contignete americano in Medio Oriente, dove i dipendenti del Dipartimento di Stato,i funzionari della CIA sotto copertura e giornalisti giocano su un delicato equilibrio fatto di pericolo e leggerezza.
Il personaggio della Carpenter è stato descritto come stacanovista, sempre cinque passi avanti alle persone intorno a lei e di istanza presso l’Ambasciata degli Stati Uniti. Nel cast erano stati confermati nel ruolo di co-protagonisti anche la star di Friday Night Lights, Zach Gilford e Jonathan Cake (Desperate Housewives).

Stanistan era uno dei cinque pilot sviluppati per la USA Network. Mentre Queen of the South e Evil Men sono entrambi in lizza per procedere verso la fase di riprese; invece per il dramma alieno di Carlton Cuse, Colony, così come lo show sugli hacker, Mr. Robot, sono stati entrambi promossi a serie tv.

Per la Carpenter sarà un periodo di pausa visto che l’attrice è incinta del suo primo figlio avuto con il fidanzato Seth Avett.

Fonte: THR

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -