Stanistan: cancellato lo show con Jennifer Carpenter

La rete via cavo USA Network ha deciso di cancellare la produzione di Stanistan, lo show era una dramedy che avrebbe avuto come protagonista Jennifer Carpenter (Dexter).

La sceneggiatura di Stanistan è stata scritta da Andy Parker ed avrebbe seguito il contignete americano in Medio Oriente, dove i dipendenti del Dipartimento di Stato,i funzionari della CIA sotto copertura e giornalisti giocano su un delicato equilibrio fatto di pericolo e leggerezza.
Il personaggio della Carpenter è stato descritto come stacanovista, sempre cinque passi avanti alle persone intorno a lei e di istanza presso l’Ambasciata degli Stati Uniti. Nel cast erano stati confermati nel ruolo di co-protagonisti anche la star di Friday Night Lights, Zach Gilford e Jonathan Cake (Desperate Housewives).

Stanistan era uno dei cinque pilot sviluppati per la USA Network. Mentre Queen of the South e Evil Men sono entrambi in lizza per procedere verso la fase di riprese; invece per il dramma alieno di Carlton Cuse, Colony, così come lo show sugli hacker, Mr. Robot, sono stati entrambi promossi a serie tv.

Per la Carpenter sarà un periodo di pausa visto che l’attrice è incinta del suo primo figlio avuto con il fidanzato Seth Avett.

Fonte: THR