Agents of SHIELD 1×20: nuove immagini da “Nothing Personal”

-

Dopo gli eventi di Captain America: Il Soldato d’Inverno in Agent of SHIELD continua la storyline dello SHIELD che ha cessato ogni attività, per tanto Coulson e la sua squadra non hanno nessuno di cui fidarsi. Di seguito le immagini per la puntata del 29 aprile: [nggallery id=64]

Agent-of-shield-1x20-4Nel prossimo episodio, Nothing Personal, troveremo come guest star Cobie Smulders che darà a Coulson una mano.

Nel cast Clark Gregg, Ming- Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker e Elizabeth Henstridge. Mentre avremo come guest star J. August Richards, Adrian Pasdar, B.J. e Josh Breeding.

Fonte: Comicbook.com

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -