- Pubblicità -

L’attesa per il 6 aprile 2014 è ancora lunga, ma la febbre per la quarta stagione di Game of Thrones è già iniziata.

 
 

Grazie a un backstage recentemente diffuso proprio dalla HBO, alcuni fan hanno scovato tra i fotogrammi alcuni nuovi volti interessanti che andranno ad unirsi al già ricchissimo cast della serie; se non volete alcuno SPOILER vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Nel fotogramma tratto dal video che potete vedere qui sotto è infatti possibile riconoscere insieme a Tywin Lannister (Charles Dance), sulla destra, anche il padre di Margaery ( Natalie Dormer) Mace Tyrell(Roger Ashton-Griffiths) e Oberyn Martell, la Vipera Rossa di Dorne ( Pedro Pascal), personaggio carismatico che avrà un ruolo di primo piano nella prossima stagione.

game of thrones season 4

 

fonte: Game of Thrones Italy

- Pubblicità -
Articolo precedenteSleepy Hollow recensioni degli episodi 1×12/13 con Tom Mison
Articolo successivoThe Following, l’insolita creatura di Kevin Williamson
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .