Game of Thrones 4: nuovo video dietro le quinte

-

game of thrones 4Ecco un nuovo video dietro le quinte della quarta stagione di Game of Thrones 4 in cui vediamo Emilia Clarke (Daenerys), Lena Hayden (Cersei), Jack Gleeson (Joffrey) e Masie Williams (Arya) parlare dei loro personaggi e di ciò che accadrà nell prossimo ciclo di episodi in onda a partire dal 6 aprile 2014.

Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/orL73Y2qmKM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast della quarta stagione di ritorna tutto il cast che comprende Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. Le new entry sono Struan Rodger (Il corvo con tre occhi) Joel Fry (Hizdahr zo LoraqMichiel Huisman (Daario Naharis) Roger Ashton-Griffiths (Mace Tyrell), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Indira Varma (Ellaria Sand) e Mark Gatiss. Inoltre la band islandese Sigur Rós comparirà con un cameo.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -