- Pubblicità -

Game of Thrones 4La quarta stagione di Game of Thrones 4 stupirà i fan, a quanto dicono Kit Harington ed Emilia Clarke, che nella serie interpretano rispettivamente Jon Snow e Daenerys Targaryen. Nel corso dei SAG Awards, i premi dedicati ai professionisti del mondo della televisione, entrambi hanno anticipato che nella nuova stagione vi saranno importanti cambiamenti, sia epici che tragici.

 
 

Leggi anche: Game of Thrones 4: featurette ed interviste

Harington si è soffermato sul fatto che la morte sarà spesso presente in questa stagione.Per quanto riguarda il personaggio da lui interpretato, Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, sappiamo che maturerà fino a diventare un vero leader, senza più bisogno di avere una figura maschile adulta che parli al posto suo.

Emilia Clarke, dal canto suo, sembra entusiasta del fatto che i suoi draghi, in questa serie, siano ancora più grandi, come ha dichiarato alla giornalista Laura Saltman di AccessHollywood.com: il ruolo di queste creature sputa-fuoco sarà davvero rilevante, a quanto dice la Clarke, nell’aiutare Daenerys a conquistare il trono. Daenerys che, a quanto pare, sarà più tetra e maggiormente fiduciosa in se
stessa. La stagione uscirà in anteprima il 6 aprile 2014, sulla famosa emittente americana HBO.

Leggi anche: Game of Thrones 4 trailer

Nel cast della quarta stagione di ritorna tutto il cast che comprende Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. Le new entry sono Struan Rodger (Il corvo con tre occhi) Joel Fry (Hizdahr zo LoraqMichiel Huisman (Daario Naharis) Roger Ashton-Griffiths (Mace Tyrell), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Indira Varma (Ellaria Sand) e Mark Gatiss. Inoltre la band islandese Sigur Rós comparirà con un cameo.

- Pubblicità -