- Pubblicità -

Le prime due clip trafugate, come dimostra la scarsissima qualità video, dell’attesissima quinta stagione di Game of Thrones che farà il suo debutto il prossimo 12 Aprile sul canale via cavo statunitense HBO.

 
 

 

https://www.youtube.com/watch?v=IRyfVNWA0wM

Se la prima clip è un vero e proprio frammento di una conversazione tra Brienne di Tarth e il suo scudiero Podrick Payne, la seconda è una scena più lunga che vede Jon Snow che cerca di convincere Mance Rayder a fare qualcosa (che i lettori di libri dovrebbero essere in grado di ipotizzare) che pensa farà del male al suo orgoglio.

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de ‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco‘.

Fonte:Comicbookmovie.com

- Pubblicità -