- Pubblicità -

La Starz ha annunciato di aver scelto l’attrice Riley Keough (Magic Mike – Mad Max: Fury Road) per il ruolo di protagonista nella serie The Girlfriend Experience. Lo show della tv via cavo avrà 13 puntate ed è ispirato al film omonimo di Steven Soderbergh (inedito in Italia). Come nel film, The Girlfriend Experience esplora le relazioni tra delle escort e i loro clienti per i quali forniscono molto più di solo sesso. Soderbergh sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Philip Fleishman (protagonista del film).

 
 

Keough interpreterà la protagonista, Christine Reade, una studente di giurisprudenza presso l’Università di Chicago e stagista presso un prestigioso studio legale che verrà introdotta da un suo amico nel mondo delle relazioni occasionali. Attratta dal controllo e dal denaro facile, Christine dovrà confrontarsi con le proprie identità in conflitto. In questo percorso imparerà a gestire e manipolare i grandi personaggi in entrambi i mondi per ottenere ciò che vuole. Nel tragitto saprà diventare una quasi-amante e una confidente per gli uomini che sono disposti a pagare per il suo tempo offrendo un servizio noto come GFE (Girlfriend Experience ).

La serie sarà caratterizzata da 13 episodi di mezz’ora, che saranno scritti e diretti dai registi Lodge Kerrigan e Amy Seimetz.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -